La cellulite è una malattia molto complessa: strettamente legata alla circolazione venosa e linfatica, si manifesta a livello del derma, generando un forte disagio in tutte le donne che ne sono affette.
I messaggi fuorvianti dei media e della case cosmetiche hanno alimentato la convinzione che la cellulite possa essere debellata attraverso creme e massaggi, ma questo è assolutamente falso; per risolvere l’inestetismo della cellulite bisogna agire profondamente con tecniche mediche mirate.
Questo è il periodo ideale per combattere la cellulite: l’aumento della temperatura, infatti, provoca la dilatazione dei vasi sanguigni, rallentando la circolazione venosa e linfatica e ponendo, di fatto, le basi per l’insorgere della malattia.
È per tale ragione che, questo mese, lo Studio di Medicina e Chirurgia Perna offre soluzioni concrete e personalizzate a tutte coloro che vogliano liberarsi dell’inestetismo della cellulite:
una visita gratuita per valutare lo stadio della malattia e uno sconto del 30% sui trattamenti necessari a debellarla.
Per saperne di più leggi l’articolo: “Cellulite – Intervista al dott. Gaetano Perna” ( http://www.studioperna.it/home/cellulite-intervista/ ).